Guarda il tuo videomessaggio su LaFiorista.it

Italia

Dediche Floreali, Fiori e Video messaggi

LaFiorista è sempre molto attenta alle richieste e alle esigenze dei propri clienti, per questo ha pensato, ancora una volta, di offrire un altro servizio che sicuramente sarà gradito da tutti coloro che essendo a tanti km di distanza dai propri cari, vogliono in qualche modo far sentire ancora di più la propria presenza e vicinanza.
Da oggi, acquistando un omaggio floreale dal sito de LaFiorista, si potrà inviare un videomessaggio alla persona destinataria dei fiori. Il tutto potrà avvenire in maniera molto semplice e nell’assoluta riservatezza.

Nel momento in cui si compila l’ordine, basterà caricare il videomessaggio sul sito, la cui visione sarà tutelata a tutti gli effetti dalla legge sulla privacy. Il destinatario dell’omaggio floreale, anziché ricevere un messaggio di auguri scritto, riceverà un biglietto con dei codici di cui nessun altro potrà essere a conoscenza. Gli basterà inserire questi codici sul sito de LaFiorista e a questo punto il gioco è fatto: potrà visionare il videomessaggio e quale sorpresa potrebbe essere più gradita se non quella di guardare in faccia la persona che ti fa gli auguri o semplicemente esprime i propri sentimenti d’affetto e d’amore.

Affrettatevi ad utilizzare questo servizio resterete stupiti e stupirete le persone che amate!

Guarda il Video Messaggio che hai ricevuto

Inserisci i dati del video messaggio

Compila con attenzione i campi inserendo i dati richiesti. I campi contrassegnati con un * sono obbligatori

Condizioni di utilizzo del servizio

In fase di acquisto di un omaggio floreale, chi utilizza questo sito web può salvare un video messaggio per il destinatario dei fiori.
Accedendo al sito web e caricando un video personale gli Utenti accettano le presenti condizioni di utilizzo.

I videomessaggi non possono contenere immagini o riferimenti a minori di anni 18, anche se ritratti in presenza di adulti, salvo che il genitore o chi ne fa le veci invii alla fiorista (tramite fax allo 0836.195 0506 oppure via mail a info@lafiorista.it) una liberatoria firmata dallo stesso.

Scopo del servizio offerto è che gli Utenti registrino e carichino elettronicamente un videomessaggio in cui compaiono essi stessi (registrazione personale), che sarà recapitato al destinatario del loro acquisto floreale sotto forma di un codice alfanumerico riservato. Il destinatario inserirà tale codice sul sito www.lafiorista.it per visualizzare il videomessaggio ricevuto.

Informazioni sulla protezione dei dati:

Gli Utenti devono disporre dei diritti del video che pubblicano. Non possono essere caricate registrazioni di terzi. I file video vengono salvati sulla piattaforma CameraTAG (cameratag.com) in maniera privata e si applicano anche le normative di utilizzo e di protezione dei dati di CameraTAG. I contenuti video offensivi, indecenti, compromettenti, illegali o in altro modo riprovevoli saranno rimossi da LaFiorista e da CameraTAG, anche su segnalazione del destinatario, senza che ne debbano essere indicati i motivi.

I videomessaggi presenti su questo sito web possono essere accessibili solo a chi è a conoscenza del codice fornito nella mail di conferma dell'Ordine. Non viene offerta la possibilità di condividere il video sui media sociali come ad esempio Facebook; ciò non esclude che non sia tecnicamente possibile scaricare e/o condividere il video. Quando si condivide un contenuto su un profilo Facebook o su altri media sociali come ad esempio Google, Twitter, YouTube o Instagram, oltre alle presenti condizioni di utilizzo, si applicano anche le normative di utilizzo e di protezione dei dati che il servizio di social network in questione dichiara di applicare. LaFiorista non ha nessuna influenza su queste normative e non è nemmeno responsabile dei relativi contenuti sui media sociali.

LaFiorista non si assume nessuna responsabilità per danni diretti o indiretti causati agli Utenti o a terzi dalla trasmissione dei video su Internet, in particolare per quanto concerne l’esattezza, l’attualità e la completezza dei dati e delle informazioni pubblicati, trasmessi o visualizzati su Internet. LaFiorista si riserva il diritto di bloccare o di disattivare il servizio.

LaFiorista si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento le presenti condizioni di utilizzo.