Come Comprare Fiori su internet

Italia

Come comprare fiori online

Comprare fiori e piante on line è molto semplice sul sito de "LaFiorista.it".
Sarà sufficiente seguire pochi semplici passi guidati nel nostro negozio online.

01

Scegliete l'omaggio floreale che più vi piace tenendo conto della ricorrenza per la quale state inviando i fiori e dei sentimenti di cui sarà messaggero. Non dimenticate che le immagini sono indicative e che la creazione dell'omaggio sarà affidata anche alla fantasia e professionalità del fiorista assegnatario cioè quello, appartenente alla nostra rete di fioristi affiliati, più vicino al luogo della consegna.

02

Scegliete il Prezzo più consono alle vostre aspettative. Troverete tre fasce di prezzo, la cui entità è determinata unicamente dalla quantità di fiori inserita, ma anche l'omaggio floreale meno costoso sarà curatissimo nei particolari.

03

Inserite i Vostri dati e quelli relativi al destinatario compreso il messaggio che vorrete allegare all'omaggio nel pieno rispetto della vostra privacy. Il vostro nome comparirà solo qualora lo inserirete nel testo del biglietto

04

La Fiorista rispetta la vostra Privacy.

05

Infine sarà sufficiente cliccare su "Conferma ordine" e la procedura sarà terminata.

Le consegne verranno effettuate in giornata qualora l'ordine venga effettuato entro le 17:00 dal Lunedì al Venerdì, entro le 12:00 il Sabato, altrimenti la consegna slitterà al giorno successivo.

Per le consegne di Domenica è necessario contattare preventivamente il servizio clienti.

Servizio Clienti

Il nostro servizio clienti è a vostra disposizione ed è raggiungibile

In orari di ufficio (dalle ore 9:00 alle ore 12:00 e dalle ore 15:00 alle ore 17:00 i giorni feriali - dalle ore 9:00 alle ore 13:00 il sabato mattina) ai seguenti recapiti telefonici:

Oppure al seguente indirizzo email: